Chi ha pubblicato le nostre foto
Chi ha pubblicato le nostre foto
Rassegna delle nostre foto, pubblicate su magazine, siti web e molto altro
Ci sono cose che non cambiano mai, e per un fotografo o un operatore del settore visual una delle più grandi soddisfazioni rimarrà sempre vedere le proprie foto pubblicate, soprattutto se vengono scelte da enti o brand importanti.
Nel corso degli anni sono diverse le nostre foto pubblicate da diversi enti e persone fisiche in giro per il mondo, e purtroppo diventa ora difficile se non impossibile rintracciarle tutte online. Abbiamo comunque fatto del nostro meglio per fornirvi una panoramica di quello che è il ventaglio delle nostre foto (e illustrazioni) pubblicate fino a oggi.
Foto pubblicate su Vanity Fair
Una delle nostre collaborazioni più consistenti è stata senza dubbio quella con Vanity Fair, per cui sono state pubblicate diverse foto in occasione di eventi organizzati da Twitter Italia. In occasione degli eventi corporate organizzati nella città di Milano, abbiamo lavorato per fornire un servizio fotografico preciso e puntuale, con la direttiva di consegnare tutti i materiali entro e non oltre le ore 6:00 del mattino successivo all’evento stesso. Una gran nottataccia, in verità, ma ne è sicuramente valsa la pena, vista l’importanza della pubblicazione. Stiamo parlando di Vanity Fair!
Altre pubblicazioni
Queste sono alcune delle altre pubblicazioni, tra cui vediamo Michelin Travel Guide, l’Huffington Post, Quotidiano.net e Le Grafi tra gli altri.
Molte di queste immagini sono state vendute tramite piattaforme di microstock, come iStock by Getty Images, Shutterstock, Adobe Stock o 123RF.
Sicuramente seguiranno altre pubblicazioni, dal momento che le nostre immagini vengono acquistate in tutto il mondo quasi ogni giorno da anni. Rimane la difficoltà di rintracciarle una volta che vengono pubblicate, dal momento che non tutti creditano il fotografo al momento del'l’upload.